QC Games pronti a rivitalizzare il genere degli RPG d'azione in co-op con l'annuncio di Breach

Gli ex membri di BioWare sveleranno il loro nuovo gioco AAA al Gamescom 2018

AUSTIN, Texas, Aug. 21, 2018 (GLOBE NEWSWIRE) -- QC Games, un’azienda indipendente per lo sviluppo di videogiochi composto da programmatori esperti che anno lavorato su titoli AAA e creatori all'avanguardia, annuncerà oggi il suo primo gioco, Breach, un RPG d'azione in co-op. Breach si propone di rivitalizzare il genere fondendo la profondità di un RPG con un sistema di classi aperte, esplosiva azione in terza persona e missioni che presentano sfide in continua evoluzione. Il titolo consentirà ai giocatori di creare il loro eroe ideale per combattere contro i mostri che hanno invaso la Terra Moderna in seguito alla collisione con la realtà parallela della Terra Mitologica.

Breach è il frutto di un progetto di sviluppo durato tre anni sotto la guida di Dallas Dickinson (Presidente/CEO) e di Gabe Amatangelo (Game Director/CCO), ex membri dei team BioWare che hanno lavorato su titoli molto famosi come Star Wars: The Old Republic, la serie Dragon Age e l'elogiatissimo Shadow Realms, rimasto incompiuto.

Guarda l’annuncio di Breach QUI: https://www.youtube.com/watch?v=Si_9mpi89BY
Scarica l’annuncio di Breach QUI: https://files.reverbgames.io/4g/Breach_AnnouncementTrailer01b.mov
Scarica le immagini e le risorse artistiche di Breach QUI: files.reverbgames.io/folder/50/QC_Games

In Breach, i giocatori possono scegliere tra dozzine di classi con infinite opzioni di personalizzazione e la possibilità di passare a qualsiasi classe in qualsiasi momento.
 Dall'esplosivo Gunslinger che mescola la magia alla tecnologia, alle abilità in grado di piegare il tempo del Chronomancer, fino alle combo aeree da giocoliere del Gladiatore Auros, in Breach c'è uno stile di gioco per ogni tipo di giocatore. Oltre a personalizzare l'eroe perfetto, i giocatori possono assumere il ruolo del principale antagonista, il demone Veil, ed evocare trappole e creature d'élite oppure usare il potere del possesso per controllare i nemici, inclusi gli enormi boss per impedire agli eroi di completare gli obiettivi della missione!

"In Breach, l'obiettivo principale è di avere un ritmo costante di azione intensa per ciascuna classe con cui è possibile giocare", spiega Gabe Amatangelo, Game Director e Chief Creative Officer presso QC Games. "Le combinazioni di diverse classi e stili di gioco creeranno tattiche di squadra variegate e pertanto ogni sessione di gioco sarà davvero unica. Inoltre quando è un giocatore umano a controllare il demone Veil, l'esperienza di gioco diventa ancora più dinamica e stimolante."

70.000 anni fa l'umanità era sull'orlo dell'estinzione, ma un gruppo di Immortali creò il Velo e divise la Terra in due realtà: una è la Terra che conosciamo e l’altra è una Terra alternativa in cui prosperano creature mitologiche. Ora il Velo è stato distrutto e i due mondi stanno collassando l'uno nell'altro con conseguenze catastrofiche. I giocatori assumono il controllo degli eroi che sono stati imbevuti con "The Spark", la Scintilla, per padroneggiare le abilità magiche. I giocatori viaggeranno in tutto il mondo per raggiungere i caratteristici luoghi in cui la mistica Terra parallela entra in contatto con la Terra umana e si scontreranno con leggendari nemici mitologici e con uno malevolo spirito inspiegato, il Demone Veil.

Breach sarà disponibile nell’area dell’Accesso anticipato a pagamento entro la fine dell'anno a cui seguirà il lancio completo Free-To-Play nel 2019. Non vedi l'ora di preparare le tue serie personalizzate di missioni e squadre? È possibile ricevere maggiori informazioni sulle date tecniche per Alpha e Accesso anticipato su Twitter, mettendo “Mi piace” su Facebook oppure visitando la pagina ufficiale del gioco: PlayBreach.com.

QC GAMES
QC Games Inc. è uno sviluppatore di giochi online con sede ad Austin. Fondata da veterani del settore nel 2015, la missione di QC Games è combinare tecnologia proprietaria, talento creativo di livello mondiale e metodologie best-in-class per sviluppare fantastici giochi che piacciono a tutti. La loro ricerca per realizzare un'esperienza cooperativa RPG che mescola azione rapida, meccaniche intuitive, molta personalizzazione e un'intensa giocabilità ha portato alla creazione di QC Games e alla nascita del loro primo gioco: Breach.

CONTATTI CON I MEDIA
Anthony Chau
Reverb Communications
anthony@reverbinc.com