SDI Media Amplia gli Studi di Doppiaggio di Roma con Nuove Sale ADR e Mix

Rome, Italy, May 30, 2018 (GLOBE NEWSWIRE) -- Roma, Italia, May 30, 2018– SDI Media ha annunciato il potenziamento dei suoi Studi di Doppiaggio di Roma con l’aggiunta di cinque nuove sale ADR attrezzate per le registrazioni Cinematografiche e Televisive, compreso un ampliamento degli uffici di management e servizi alla clientela. La III fase della costruzione dello studio di localizzazione full service che si espande su tre piani per 2.000 metri quadrati (21,527 piedi quadrati) nel palazzo della sede storica del quotidiano Il Messaggero, porta l’offerta della SDI Media a un totale di dodici sale ADR, con tre sale di missaggio, di cui uno studio Dolby ATMOS Theatrical. Sono inclusi nell’ampliamento anche nuovi uffici e spazi per l’organizzazione del lavoro per i Clienti e gli Attori.

SDI Media è l’unico fornitore di servizi di localizzazione che possiede e gestisce strutture site sia a Milano che a Roma, offrendo servizi completi per gli ambiti cinematografici, televisivi e VOD. Il potenziamento degli studios consentirà a SDI Media di incrementare efficienza e risorse specifiche per andare incontro alle impegnative richieste del mercato di servizi di localizzazione italiano e per consentire ai principali studios e broadcaster locali di completare progetti entro scadenze ristrette avvalendosi di un partner fidato, leader del settore.

“L’aggiunta delle nuove sale ADR consente a SDI Media di fornire i migliori servizi sul mercato italiano, dedicati ai progetti di doppiaggio,” ha detto Daniele Turchetta, Dubbing Technology Director di SDI Media. “Abbiamo raccolto le richieste dei nostri clienti e deciso di investire nell’ampliamento delle nostre strutture, nella tecnologia e negli strumenti necessari per offrire le soluzioni più semplici e più complete per qualsiasi progetto di localizzazione.”

“Il completamento di questa III Fase rafforza ulteriormente il piano di sviluppo intensivo che abbiamo annunciato l’anno scorso,” ha detto Alberto Abisso, EVP Europa. “Abbiamo ottenuto grandi successi con il nostro studio Dolby ATMOS per contenuti di alto profilo e con le ultime implementazioni abbiamo aggiunto risorse rilevanti per migliorare il servizio offerto ai nostri clienti.”

Per maggiori informazioni o per prenotare una visita alle nostre strutture, siete pregati di contattare Dario Bonucci allo 06.70702701 o di inviare una mail a: info.it@sdimedia.com

About SDI Media:
SDI Media è leader mondiale nel settore dei servizi di localizzazione, doppiaggio, sottotitoli e servizi per i media. Possiede e gestisce la più grande rete di strutture di studi di registrazione al mondo. La SDI Media offre ai propri clienti soluzioni complete di localizzazione per gli ambiti cinematografici, televisivi, digitali, interattivi e nuove piattaforme mediatiche, avvalendosi di una serie esaustiva di applicazione personalizzabili per la localizzazione. Con più di 40 anni di esperienza nella realizzazione di traduzione di contenuti per le piattaforme globali, la SDI Media si conferma come il più affidabile partner per la localizzazione nel mondo. Per maggiori informazioni su SDI Media si prega di consultare il nostro sito www.sdimedia.com

Per ulteriori informazioni si prega di consultare www.sdimedia.com o di contattare Aviv Gattenuo allo +1.310.388.8942 per le rischieste della stampa.

SDI Media Expands Rome Dubbing Studios with Addition of New ADR and Mix Rooms SDI Media Amplia gli Studi di Doppiagio di Roma con Nuove Sale ADR e Missaggio

Contact Data