FreeMove Alliance presenta il suo pionieristico servizio di automazione al Network X

Massimizzare l'efficienza attraverso l'automazione dei servizi mobili, oltre i confini


AMSTERDAM, Oct. 23, 2023 (GLOBE NEWSWIRE) -- FreeMove Alliance, l'alleanza globale di telecomunicazioni mobili tra Deutsche Telekom, Orange, TIM e Telia, presenterà il suo servizio innovativo, FreeMove Automation Solution, al prossimo evento Network X del 24 ottobre a Parigi.

FreeMove Automation Solution è un hub automatizzato che consente ai membri e ai partner di FreeMove Alliance di fornire l’automazione dei servizi mobili a clienti multinazionali, oltre le proprie reti. Integrando le piattaforme di gestione mobile di qualsiasi membro, l’automatizzazione dei servizi mobili diventa accessibile in tutta la rete FreeMove. FreeMove Automation Solution garantisce un'esperienza cliente senza soluzione di continuità attraverso i membri dell’Alleanza.

“Le aziende moderne necessitano di un'unica interfaccia per gestire la propria flotta mobile insieme agli altri servizi IT. Abbiamo dedicato sforzi sostanziali alla semplificazione dell'esperienza globale dei clienti e al miglioramento dell'efficienza operativa. Siamo entusiasti di annunciare FreeMove Automation Solution e i suoi vantaggi durante il nostro dibattito a Network X”, ha affermato Selma Avdagic Tisljar, direttore generale di FreeMove Alliance.

Network X non è solo un evento; è un punto d'incontro globale per pionieri, innovatori e leader del settore delle telecomunicazioni. Unendo stimati professionisti delle reti fisse e mobili e del software di telecomunicazioni, FreeMove Alliance è pronta ad approfondire le ondate di progressi tecnologici in corso e imminenti.

La partecipazione dell'Alleanza sottolinea il suo impegno a rimanere all'avanguardia nel dinamico mondo delle telecomunicazioni. Non si tratta semplicemente di far parte del cambiamento; si tratta di guidarlo, collettivamente. Ogni scoperta, connessione e apprendimento su Network X porta FreeMove Alliance un passo avanti verso un futuro in cui tecnologia e innovazione non hanno limiti.

Il dibattito del panel di FreeMove Alliance "Massimizzare l'efficienza attraverso l'automazione dei servizi mobili, oltre i confini" si svolgerà il 24 ottobre, dalle 14:00 alle 16:00, nel Workshop B.

Per ulteriori informazioni, contattare Carolina Ramirez, Direttore marketing di FreeMove Alliance

Carolina.ramirez@freemove.com

Informazioni su FreeMove Alliance:

Fondata nel 2003, FreeMove Alliance è l'alleanza di telecomunicazioni mobili tra Deutsche Telekom, Orange, TIM e Telia. Funge da hub di servizi mobili che aiuta le prime 500 multinazionali presenti in Europa a ottimizzare i propri investimenti nella connettività mobile offrendo accesso globale alle reti più affidabili attraverso un punto di gestione centrale. La missione di FreeMove è promuovere il potere della mobilità globale consentendo la collaborazione tra aziende multinazionali e operatori locali. Offre la migliore connettività della categoria sul 90% della sua copertura tramite le pluripremiate reti dei suoi membri, nonché accordi commerciali semplificati, supporto account dedicato e servizi a valore aggiunto in più di 125 paesi.

www.freemove.com

Informazioni su Network X:

Network X è l’evento di telecomunicazioni B2B più completo al mondo, che si svolgerà quest’anno dal 24 al 26 ottobre al Paris Expo Porte de Versailles. Dopo la riuscita fusione degli eventi Broadband World Forum e 5G World di fama mondiale nel 2022, Network X è l'unico evento che riunisce i leader globali delle reti fisse e mobili e dei software di telecomunicazione.

www.networkxevent.com

Un video a corredo di questo annuncio è disponibile su https://www.globenewswire.com/NewsRoom/AttachmentNg/3ddd38c1-d1bd-4b7e-879c-752dc5ef478c