L’MRC annuncia i finalisti del prestigioso premio di settore


SEATTLE, 2014-03-06 19:42 CET (GLOBE NEWSWIRE) -- L’MRC ha annunciato in data odierna i finalisti candidati al prestigioso METAward, il premio che onora e celebra le innovazioni di successo e le tecnologie più avanzate nel settore dell’e-commerce. 

“Il METAward è un riconoscimento riservato ai migliori fornitori di soluzioni, in grado di proporre tecnologie all’avanguardia superiori per la gestione dei pagamenti e dei rischi nell’e-commerce”, spiega Joe O’Konek, CEO dell’MRC. “Si tratta di un’iniziativa di grande rilievo per i nostri operatori commerciali, che rientra nel costante impegno dell’organizzazione a rendere gli scambi commerciali più sicuri e redditizi in ogni parte del mondo.” 

I prodotti candidati sono stati valutati sulla base di vari criteri (grado di innovazione, potenziale implementazione, impatto e pertinenza) da una giuria di retailer online di primo piano, che ha selezionato tre finalisti per la categoria “Start-up” – Sift Science, mSIGNIA e allpago – e tre per la categoria “Società consolidate” – Jumio, ReD e iovation. 

Le aziende in lizza saranno invitate a partecipare all’eCommerce Payments and Risk Conference organizzata dall’MRC, che si terrà dal 17 al 20 marzo p.v. presso l’ARIA Resort & Casino di Las Vegas. I vincitori di ciascuna categoria saranno decretati in tempo reale dal voto del pubblico presente giovedì 20 marzo. 

INFORMAZIONI SULL’MRC: L’MRC (Merchant Risk Council) è la principale organizzazione non profit a livello mondiale che supporta e promuove l’eccellenza operativa in materia di frodi, pagamenti e professionisti del rischio nel settore dell’e-commerce. L’associazione include circa 400 tra i più importanti operatori commerciali a livello mondiale e oltre 60 fornitori di soluzioni all’avanguardia per il settore. Sede legale dell’MRC: Seattle, Washington. Ufficio europeo dell’MRC: Madrid, Spagna. Per saperne di più: www.merchantriskcouncil.org.

         CONTATTI: CONTATTI PER LA STAMPA: Bill Myers
         TELEFONO: +1 206.364.2789 interno 155
         E-MAIL: bill@merchantriskcouncil.org