Stora Enso Oyj: Stora Enso introduce una nuova grammatura del cartone CKB® Carrier

Stora Enso annuncerà una nuova grammatura del cartone  durante la Fiera Packaging Innovations che si terrà a Birmingham il 24 e 25 Febbraio 2016. CKB Carrier 380 g/m2 è ideale per il confezionamento multiplo di bottiglie e per alter applicazioni di confezionamento che richiedano durata combinata a un'eccellente resa grafica e sicurezza alimentare.

"CKB Carrier vanta una migliore resistenza alla lacerazione, maggiore rigidità, efficace tenuta ai carichi di rottura e allo scoppio. Queste caratteristiche forniscono protezione nelle condizioni più difficili. La nuova grammatura di 380 g/m2 si addice all'imballaggio di prodotti pesanti e a confezioni di largo formato adatte al trasporto," afferma Essi Lauri, Responsabile Prodotto della Divisione Consumer Board di Stora Enso.

Inoltre, CKB Carrier offre resistenza all'umidità. La superficie contribuisce alla buona resa grafica sia con tecnica rotocalco sia per stampa offset. Oltre a essere un materiale rinnovabile e riciclabile, CKB Carrier assicura un aspetto naturale grazie al suo retro avana.

Per maggiori informazioni visitate Stora Enso allo Stand B30.

Immagini scaricabili da: http://bmt.storaenso.com/?cart=1357-bcgckcjbmf&l=EN.

Ulteriori informazioni

Sanna Heiskanen, Communications Manager, Stora Enso Consumer Board, tel. +358 40 7739373, email sanna.heiskanen@storaenso.com

Stora Enso è il produttore globale che sta "ripensando" l'industria dei bio-materiali, dell'imballaggio, della carta e del legname. Noi ripensiamo costantemente il passato, muovendoci verso il nuovo nell'intento d'offrire ai nostri clienti soluzioni innovative basate su materiali rinnovabili. Stora Enso occupa circa 26.000 dipendenti in tutto il mondo e le nostre vendite hanno ammontato, nel 2015, a 10 miliardi di Euro. La nostra gamma di cartoncini tesi e di cartoni ondulati crea ampio spazio per i più fantasiosi concetti di confezionamento, soluzioni personalizzate ottimizzando l'imballaggio nei più differenti impieghi.

www.storaenso.com

renewablepackaging.storaenso.com