Aryaka annuncia l’ampliamento delle offerte relative al cloud con Oracle FastConnect


Le aziende globali possono usufruire di implementazioni rapide, applicazioni performanti e sicurezza in un servizio completamente gestito che si basa su Oracle Cloud Infrastructure

SAN MATEO, California, Oct. 24, 2018 (GLOBE NEWSWIRE) -- Aryaka®, leader a livello mondiale fra i provider SD-WAN e membro di livello Silver di Oracle PartnerNetwork (OPN), ha annunciato oggi che offrirà un accesso dedicato e privato a Oracle Cloud Infrastructure per mezzo di FastConnect.

Con l'SD-WAN as a Service di Aryaka e FastConnect per Oracle Cloud Infrastructure, le aziende possono ora accedere alle loro applicazioni basate su Oracle Cloud tramite connessioni private fornite da Aryaka. L'utilizzo della rete privata definita dal software di Aryaka determina maggiore affidabilità, migliori prestazioni dalle applicazioni, latenza ridotta e maggiore sicurezza rispetto alle connessioni tipiche che usano la tecnologia MPLS o tramite reti pubbliche. La compatibilità con FastConnect per Oracle Cloud Infrastructure è parte integrante della soluzione proposta da Aryaka: una SD-WAN multi-cloud che consente ai clienti di connettersi direttamente, e connettere tra loro, risorse cloud private, pubbliche e ibride, inclusi i servizi Infrastructure-as-a-Service e Platform-as-a-Service.

Grazie alla collaborazione con Aryaka, i clienti di Oracle possono usufruire di connessioni affidabili ai dati e alle applicazioni basati nel cloud da qualsiasi parte del mondo grazie ai 30 Points of Presence (POP) di Aryaka negli Stati Uniti, nel Regno Unito, in Germania, negli Emirati Arabi Uniti, in Sud America, in Sud Africa, in India, in Cina, in Israele, nella regione Asia-Pacifico, e ora anche in Canada. Questo significa prestazioni migliori, maggior controllo, flessibilità e scalabilità per fornire accesso a dati e funzioni aziendali importanti sempre e dovunque.

"I leader IT sono nel mezzo di un'importante migrazione verso il cloud e la flessibilità sta diventando un requisito fondamentale per qualsiasi tipo di rete", spiega Chandramouli Radhakrishnan, Vice Presidente del reparto Product Management presso Aryaka. "Siamo entusiasti di aggiungere FastConnect per Oracle Cloud Infrastructure alle funzionalità multi-cloud di Aryaka in quanto offre ai nostri clienti più opzioni e un’esperienza migliore sfruttando le nostre WAN definite da software ad alte prestazioni e altre funzionalità base come servizi per portare al successo le loro strategie digitali”.

FastConnect per Oracle Cloud Infrastructure consente di connettere l’azienda a Oracle Cloud utilizzando data center aziendali affidabili. La connessione diretta a Oracle Cloud tramite FastConnect consente di stabilire una connessione rapida e privata alla piattaforma cloud più ampia e integrata del settore, con una gamma completa di servizi che vanno da Platform-as-a-Service (PaaS) fino a Infrastructure-as-a-Service (IaaS).

Oracle Cloud offre suite di applicazioni SaaS complete per ERP, HCM e CX, oltre ai migliori database sul mercato per Platform-as-a-Service e Infrastructure-as-a-Service da data center situati in America, Europa e Asia. Le organizzazioni di tutto il mondo utilizzano Oracle Cloud per innovare più rapidamente, migliorare il coinvolgimento dei clienti, promuovere l'efficienza dei processi aziendali e accelerare la trasformazione digitale.

Informazioni su Aryaka
Aryaka sta trasformando il modo in cui le aziende globali collegano siti e utenti in tutto il mondo e utilizzano applicazioni mission-critical per supportare le esigenze che nascono dalla maniera in cui le aziende moderne conducono l’attività commerciale. La SD-WAN globale di Aryaka combina una rete privata appositamente progettata, SD-WAN, tecniche di ottimizzazione e accelerazione, connettività alle piattaforme cloud e visibilità della rete in un'unica soluzione fornita come servizio.

Per saperne di più, visitare www.aryaka.com. È possibile seguirci su TwitterFacebookYouTube e LinkedIn.

Informazioni su Oracle Cloud Infrastructure
Oracle Cloud Infrastructure combina i vantaggi del cloud pubblico (on-demand, self-service, scalabilità, pay-per-use) con i vantaggi tradizionalmente associati alle soluzioni locali (governance, prevedibilità, controllo). Oracle Cloud Infrastructure sfrutta una rete caratterizzata da bassa latenza ed elevata larghezza di banda per collegare i server a sistemi di cloud, block e file storage ad elevate prestazioni, fornendo così una piattaforma cloud che offre le massime prestazioni per applicazioni tradizionali e distribuite, oltre che database a disponibilità elevata. Con le acquisizioni di Dyn e Zenedge, Oracle Cloud Infrastructure ha ampliato l’offerta di servizi per includere le soluzioni per DNS e consegna di posta elettronica di Dyn, le migliori sul mercato, e le funzionalità di prossima generazione di Web Application Firewall (WAF) e Distributed Denial of Service (DDoS) di Zenedge.

Informazioni su Oracle PartnerNetwork
Oracle PartnerNetwork (OPN) è il programma di partnership operato da Oracle che offre ai partecipanti un vantaggio differenziato per sviluppare, vendere e implementare le soluzioni di Oracle. OPN offre risorse per formare il personale e supportare la conoscenza specializzata dei prodotti e delle soluzioni Oracle e si è evoluta per includere il portafoglio di prodotti ampliato, la base di partecipanti e le opportunità commerciali di Oracle. La chiave degli ultimi miglioramenti di OPN è la possibilità per i partner di essere riconosciuti e premiati per il loro investimento in Oracle Cloud. I partner che si impegnano con Oracle saranno in grado di differenziare la loro competenza Oracle Cloud e il successo con i clienti attraverso il programma OPN Cloud, un programma innovativo che integra i livelli esistenti del programma OPN con i livelli di riconoscimento e benefici graduali di cui godono i partner di Oracle Cloud. Per saperne di più visitare: http://www.oracle.com/partners.

Marchi Commerciali
Oracle e Java sono marchi registrati di Oracle e/o delle sue affiliate.

Contatto con i Media di Aryaka
Andy Leong 
Direttore Senior, Product Marketing
Aryaka
+1 408-273-8420
pr@aryaka.com